Anni fa mi sono ritrovata di punto in bianco senza un lavoro. Ero convinta che fossi l’ultima persona a cui potesse succedere e invece.. Era la prima volta che mi capitava in vita mia che da quando avevo 15 anni ho sempre fatto di tutto per rendermi il più possibile autonoma. Ero totalmente disorientata, avvilita e impaurita.
Non erano tempi di pandemia, ma parlando con alcune persone che in questi mesi si sono ritrovati senza uno stipendio mi sono resa conto che la causa di paura e ansia era fondamentalmente la stessa: non riuscire a mettere a fuoco una via d’uscita, un possibile futuro prossimo.
Mi girava in testa un pensiero “Non voglio più sentirmi così!!!”.. già.. ma come desideravo sentirmi? Lo sapevo? Ero concentrata a trovare soluzioni pratiche, ma la risposta sarebbe arrivata da un’altro tipo di ragionamento. La domanda “come voglio sentirmi?” mi ha aperto un percorso molto più creativo e incredibilmente pratico e percorribile. Da allora questo metodo ha aiutato il cliente che non sapeva cosa fare della sua relazione, la cliente scontenta della sua vita professionale, chi era rimasto senza lavoro, chi semplicemente aveva voglia di ricominciare con più consapevolezza un nuovo anno, un nuovo business o nuove abitudini.
Per questo voglio condividere con voi un breve percorso che ho chiamato “la bussola”, in cui faremo chiarezza su come vogliamo sentirci e cosa fare affinché sia possibile arrivare a provare quelle sensazioni.
Quando?
Ho organizzato un piccolo corso della durata di 2 ore dalle 20:00 alle 22:00 (non preoccuparti, sarà così stimolante che non ti accorgerai della stanchezza serale)
Queste sono le date tra cui puoi scegliere:
- martedì 5 gennaio 20:00 – 22:00 (tutto esaurito!)
- giovedì 7 gennaio 20:00 – 22:00 (tutto esaurito!)
- martedì 12 gennaio 20:00 – 22:00 (tutto esaurito!)
- giovedì 14 gennaio 20:00 – 22:00 (tutto esaurito!)
Le date come vedi sono tutte al completo, ma se sei interessato (e magari hai anche una o più amiche che si vogliono unire) scrivimi e possiamo fissare altre date.
Come?
Online su Zoom in gruppi piccoli così c’è spazio per tutti e vi seguo bene bene!
Fa per te se:
- Vuoi contattare i tuoi desideri
- Vuoi mettere a fuoco le tue priorità per il 2021
- Vuoi tradurre dei desideri in realtà con passi molto concreti
- E’ da un po’ che hai progetti che continui a procrastinare
- Vuoi chiarire a cosa dire NO
- Hai bisogno di riscrivere la tua vita privata o professionale
- Lo vuoi fare con un metodo stimolante e una guida discreta (io) che ti aiuti anche a vedere le cose con un differente paio di occhiali
Quanto costa?
CHF o EUR 25,00 a persona fino al 31 dicembre, poi da gennaio il prezzo a CHF o EUR 30,00.
Il pagamento per chi abita fuori dalla Svizzera sarà tramite PayPal così non ci sono commissioni.
Scrivimi per informazioni e riceverai in regalo uno strumento che utilizzeremo in modo un po’ diverso durante la nostra serata e che potrai usare anche se non ti iscrivi.